Concerti e immagini 2020

15/02/2020 - SPETTACOLO TEATRALE “RITORNERANNO” A CHIAVENNA (SO)

In questo anno cosě particolare abbiamo comunque voluto lasciare traccia di tutti i nostri concerti che ci avrebbero visto impegnati, purtroppo, annullati da Marzo 2020 causa COVID-19.

655 - S. Messa alla Casa di Riposo “Sandro Pertini” di Garbagnate Mil. (MI) con il nostro Amico Don Germano.

656 - S. Messa per Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

657 - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia presso il Cineteatro Victoria di Chiavenna (SO).

- ANNULLATO Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio in occasione della Quaresima: XIX Manifestazione “CANTIAMO PER LA PACE” con la partecipazione della Corale 3 Laghi di Mantova.

- ANNULLATO Presso la Chiesa di Sonogno (Canton Ticino), Concerto organizzato dalla Corale Verzaschese di Lavertezzo (CH).

24/25/26/27 Aprile

- ANNULLATO Partecipazione al Festival Corale EUROPEO di AUMETZ (FRANCIA), organizzato dal coro Les Voix de l' Est di Aumetz.

- ANNULLATO Presso la Chiesa di San Giorgio di Origgio, XV Manifestazione “CONCERTO DELLA LIBERAZIONE”, concerto inserito nelle Manifestazioni della tradizionale Fiera Origgese del 25 Aprile.

- ANNULLATO Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio, Concerto per la Festa Patronale ospite il Coro “I Canterin da Cadempin” di Cadempino (Svizzera).

- ANNULLATO Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio XXXIII “SERATA DI CANTO CORALE” ospiti i cori: Coro “RILKE” di Duino (TS) e il  Coro Alpini in congedo Brigata “OROBICA” Don Bruno Pontalto.

- ANNULLATO Presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio Manifestazione “NATALE IN CORO”.