Concerti e immagini 2021

12/09/2021 - CONCERTO FESTA PATRONALE ORIGGIO (VA)

12 Settembre 2021

658 - Concerto per la Festa Patronale organizzata dal Comune di Origgio (VA) in collaborazione con la Parrocchia. Ospite della serata la Corale “INCANTO” di Saronno (VA) diretta dal Maestro Mattia Papa.

03 Ottobre 2021

659 - Presso l’Oratorio S.Giuseppe di Origgio (VA), partecipazione alla S.Messa per il 45° Anno di fondazione del Gruppo Alpini di Origgio.

05 Novembre 2021

660 - Presso il Cineteatro S. Giuseppe di Origgio (VA)  “Le lezioni, della montagna” raccontate da MARCO CONFORTOLA Alpinista estremo accompagnate dai canti del CORO AMICI DELLA MONTAGNA di Origgio (VA).

11 Dicembre 2021

661 - Concerto “Natale con i tuoi” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) con i Cori: “LAUDATE” di Origgio (VA) diretti dal Maestro Giuseppe Caputo e “PICCOLO CORO SAN GIUSEPPE” di Origgio (VA) diretto dalla Maestra Chiara Ceriani.

24 Dicembre 2021

662 - Animazione Santa Messa della Vigilia di Natale delle ore 16.00 in Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).