VIDeo dal canale youtube

Lesmo (MB) 19 Marzo 2016

In questa pagina potrai rivivere alcuni scorci di concerti e di sketch scherzosi che hanno fatto la storia del nostro Coro.

Cantare significa fatica, impegno, collaborazione, sacrificio ma anche divertimento e condivisione di momenti spensierati e allegri. In questi piccoli video speriamo possiate assaporare l’emozione e la tensione di un concerto, la bellezza e la semplicitą nell’Amicizia dei momenti che precedono un concerto eseguiti lungo gli anni della nostra trentennale attivitą.

Clicca sul collegamento qui di seguito del nuovo “Canale Coroamicioriggio” di YOUTUBE e sarai connesso alla pagina dei nostri video dove potrai iscriverti per poter avere in anteprima le notizie sui nuovi video caricati e mettere anche commenti e consigli.

Buon divertimento!!!