Concerti 2024

ORIGGIO (VA) -  05/11/2021 SERATA CON MARCO CONFORTOLA

20 Gennaio - S. Messa delle ore 17.00 per il Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

03 Febbraio - Concerto a Germignaga (VA). Rassegna canora “NOTE per FaReLa PACE” ospiti dell’Associazione Culturale “Coro Liberevoci”.

9 Marzo - Ospiti del Coro I FIEUJ D’LA DOUJA di Asti (AT)  concerto al “14° Memorial Don Giacomo Accossato” presso la Chiesa San Domenico Savio di Asti (AT).

25 Aprile - XV “Concerto della Liberazione” presso la Chiesa San Giorgio di Origgio (VA).

27 Aprile - Rappresentazione teatrale “Ritorneranno” a Seregno (MB).

18 Maggio - Ospiti del Coro LA MINIERA di Sesto San Giovanni (MI) concerto “IL VILLAGGIO VISIBILE” presso la Chiesa di San Giorgio alle Ferriere in SOSTITUZIONE DEL CORO PLINIUS DI ANTONELLA PAVAN di Bottrighe (RO).

15 Giugno - Concerto a Origgio per i festeggiamenti del 45° Anniversario del ns. Coro.

26 Ottobre - “Dove nasce la voglia di cantare” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) con i cori: PLINIUS di Bottrighe (RO), BAITONE di Edolo (BS) e ANGELO di Villongo (BG). PRESENTA BEPI DE MARZI