CONCERTS AND PHOTOS 2016

20/21/22 MAY 2016 - CONCERT IN VALENCIA (SPAIN)

563 - Garbagnate Mil. (MI) - S. Messa alla Casa di Riposo Sandro Pertini.

564 - Origgio (VA) - S. Messa per Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale.

4 Febbraio

565 - Biassono (MB) - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia per il Gruppo Alpini di Biassono (MB) presso il Cineteatro.

26 Febbraio

566 - Busto Arsizio (VA) - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia presso la Chiesa Parrocchiale S.S. Redentore.

567 - Origgio (VA) - XV Edizione del concerto “Cantiamo per la Pace” presso la Chiesa S.Giorgio.

568 - Busto Arsizio (VA) - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia presso la Parrocchia Beata Giuliana..

569 - Lesmo (MB) - Serata di Canto corale con i cori “STELLA ALPINA” di Rho (MI) e “CODE DI BOSCO” di Orsago (TV).

570 - Rho (MI) - Concerto presso l’Auditorium Maggiolini per la 43a Rassegna del coro “STELLA ALPINA” di Rho (MI).

571 - Origgio (VA) - 11ª Edizione del “Concerto della Liberazione” presso la Chiesa S. Giorgio.

20/21/22 Maggio

572 - Valencia (Spagna) - Festival Corale ospiti della “CORAL DIVISI”.

573 - Origgio (VA) - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia per i festeggiamenti del 40° del Gruppo Alpini di Origgio (VA) presso il Cineteatro.

574 - Origgio (VA) - S. Messa a conclusione dei festeggiamenti del 40° del Gruppo Alpini di Origgio (VA) presso la Chiesa Parrocchiale.

575 - Mariano Comense (CO) - Prima Rassegna organizzata dal Coro “ALPINO DELLA BRIGATA OROBICA”.

576 - S. Messa per il 95° Anniversario di fondazione del Gruppo Alpini di Sueglio (LC).

577 - Recoaro Terme (VI) - “Rassegna d’Estate” ospiti del Coro “AQUA CIARA”.

578 - Origgio (VA) - Concerto per la Festa Patronale presso il cortile di Villa Borletti a Origgio (VA).

579 - Origgio (VA) - In collaborazione con il Coro Parrocchiale “LAUDATE”, S. Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) per il saluto della Comunità Origgese al Parroco uscente Don Pierangelo.

580 - Dal Pozzo (MI) - In occasione della Festa Patronale di San Michele concerto nella Chiesa Parrocchiale di San Michele a Dal Pozzo (MI), frazione di Ceriano Laghetto (MI).

581 - Luino (VA) - Concerto per i festeggiamenti del 50° Anniversario di fondazione del Coro “CITTA’ di LUINO”.

8/9 Ottobre

582 - Chiusi (SI) - “Rassegna Corale” a Chiusi (SI) ospiti della Corale “ARCADELT”.

583 - Origgio (VA) - S. Messa presso la Chiesa Parrocchiale per l’ingresso nella nostra comunità del nuovo Parroco Don Riccardo Pontano.

584 - Besana Brianza (MB) - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia presso il Teatro Parrocchiale.

585 - Origgio (VA) - Presso il Cineteatro S. Giuseppe di Origgio, XXIX Serata di Canto Corale con la “CORALE GIACOMO PUCCINI” di Camigliano (LU) e la “CORALE DIVISI” di Valencia (Spagna).

586 - Parma - “Rassegna Corale del Bel Cant” presso lo storico teatro Regio di Parma, ospiti del Coro “CAI MARIOTTI” e con i Cori “DOLCI ARMONIE” di Parma e Coro “AMICI DELL’OBANTE”.

587 - Origgio (VA) - Presso la Chiesa Parrocchiale serata “Natale in coro” con “CORO STELLA ALPINA” di Rho (MI) e il “CORO ALPA” di Caravaggio (BG).