CONCERTS AND PHOTOS 2017

01/02/03/04 DICEMBER 2017 - CARLINGFORD (IRELAND)

588 - S. Messa per Casa di Riposo “Sandro Pertini” di Garbagnate Mil. (MI).

589 - S. Messa per Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

590 - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia a Salò (BS).

591 - Concerto presso la Fondazione MOLINA di Varese nell’ambito della manifestazione “Un Coro Per Amico” organizzata dall’U.S.C.I. di Varese.

592 - XVI Edizione del concerto “Cantiamo per la Pace” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA). Serata dedicata ai SALMI di PADRE DAVID MARIA TUROLDO con BEPI DE MARZI e i cori: “ANGELO” di Villongo (BG) e “LA PRESOLANA” di Castione della Presolana (BG).

593 - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia a Lomagna (LC).

594 - Rassegna Corale ad Verrayes (AO) ospiti della Corale “NEUVENTSE” di Aosta con il coro “MINIERA” di Sesto S. Giovanni (MI).

595 - XII Edizione “Concerto della Liberazione” presso Chiesa San Giorgio di Origgio (VA) ospite il Coro “STELVIO” di Bormio (SO).

596 - S. Messa e concerto presso il Santuario Madonna di Crea (AL).

597 - S. Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) per il mese Mariano.

598 - Prima Rassegna Corale di Lugano (CH) organizzata dal Coro “I CANTERINI DI LUGANO”.

599 - Partecipazione alla S. Messa di Matrimonio di Francesco e Sarah presso la Chiesa Parrocchiale di Manera (CO).

600 - IX Edizione “Estate in Coro” a Selvazzano Dentro (PD) organizzata dal Coro “VOICE IN PROGRESS” con il Coro “VOCI DELLA RIVIERA” di Fiesso d’Artico (VE) .

601 - Concerto per l’apertura serale straordinaria della Villa Bozzolo a Casalzuigno (VA).

602 - Partecipazione alla S. Messa di Matrimonio di Federico e Laura presso Chiesa S. Giorgio di Origgio (VA).

603 - Concerto a Maglio di Ghirla per il Gruppo Alpini di Valganna (VA) con il Coro “VOCI DEL ROSA” di Busto Arsizio (VA).

604 - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia a Bosco Chiesanuova (VR).

605 - Partecipazione alla S. Messa di Matrimonio di Pier e Laura presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

606 - Concerto nel cortile di Villa Borletti per la Festa Patronale di Origgio (VA).

607 - XX Anniversario di fondazione del Coro “DOLCI ARMONIE” di Parma presso la Camera d’oro del Castello di Torrechiara a Langhirano (PR) con il Coro “VALPELLICE” di Torre Pellice (TO).

608 - Momenti in allegria per gli anziani presso la Residenza “S. Martino anni azzurri” di Bollate (MI).

609 - Rassegna corale ospiti del Coro “AMICI DELLA MONTAGNA” di Trissino (VI).

610 - Partecipazione alla inaugurazione del nuovo “Parco Giochi Droulers” di Via Piantanida con l’Amministrazione Comunale, la Comunità Origgese e ospiti d’eccellenza la Famiglia Droulers in ricordo del padre, grande benefattore del nostro Paese nel periodo post bellico.

21/22 Ottobre

611- 41 Rassegna del “CORO MONTE SAGRO” di Carrara.

612 - XXX Rassegna “Serata di Canto Corale” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

613 - Per ricordare tutti i nostri Defunti con la nostra comunità Origgese, partecipazione alla processione e canti al Campo Santo.

614 - Presso la Chiesa di S. Giovanni concerto organizzato dal Club Amici della Montagna di Busto Arsizio (VA) con il Coro “VOCI DEL ROSA” di Busto Arsizio (VA).

1/2/3/4 Dicembre

615 - VIII CARLING CORAL FESTIVAL a Carlingford in Irlanda ospiti del Coro “CHAIRLINNE” di Carlingford. Il Festival vede la partecipazioni di altre formazioni Corali Europee.

616 - Concerto “Natale in Coro” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) con i cori: “LAUDAMUS” di Nerviano (MI) e “I CANTORI DI SANTA MARGHERITA” Fidenza (PR).