”Concerto festa patronale”

1993 - Presso la Chiesa di San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

1994 - Presso la Chiesa di San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

N.B.: Selezionando la foto o il nome del Coro verrai indirizzato al sito ufficiale o ad alcune notizie in rete.

2013 - Presso la Chiesa San Giorgio, Concerto per la Festa Patronale. Ospite della manifestazione il Coro “Prealpi- Don Luigi Colnaghi” di Cocquio Trevisago (VA).

2012 - Presso la Chiesa San Giorgio, Concerto in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione il “Gruppo Corale A.N.A. Arnica” di Laveno Mombello (VA).

2011 - Presso la Chiesa San Giorgio, Concerto in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione il Coro Alpino Lecchese di Lecco.

2010 - Presso l’Anfiteatro delle Scuole elementari di Origgio, Concerto in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione il Coro “Prealpi” di Erbusco (BS).

2009 - Nella splendida cornice della nostra Chiesa San Giorgio e sempre per continuare con le novità che festeggiano il 30°, con l’aiuto della tecnologia e del social network “Facebook”, riusciamo a organizzare una serata che ha come ospite un Coro completamente inedito. Il “Gruppo Armonie in Amicizia” formato da 35 coristi provenienti da diverse regioni d’Italia contattati tramite il portale di internet. Una manifestazione che ha riscontrato curiosità e successo da parte di tutti e chissà mai che il “Gruppo Armonie in Amicizia” non possa continuare a ritrovarsi saltuariamente per concerti in tutta Italia.

2008 - Presso la Sala Consigliare del Municipio, Concerto in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione il Coro Don Luigi Colnaghi di Cocquio Trevisago (VA).

2007 - Presso Corte Fabbrica, Concerto Folcloristico in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione il Gruppo Agorà 81 di Capistrello (AQ).

2005 - Presso la Chiesa di San Giorgio, Concerto in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione il “Coro Alpe” di Saronno (VA) .

2001 - Presso Corte Fabbrica, concerto in occasione della festa patronale ospite la corale “Giuseppe Verdi” di Teramo.

1990 - Presso il Parco Comunale, Concerto in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione il Coro “AGIE” di Losone (Canton Ticino).

1991 - Presso il Parco Comunale, Concerto in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione la “Corale Castronnese” di Castronno (VA).

1992 - Presso il Parco Comunale, Concerto in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione il “Coro Alpe” di Saronno (VA) .

2006 - Presso la Chiesa di San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

2002 - Presso la Chiesa di San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

2003 - Presso la Chiesa di San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

2004 - Presso la Chiesa di San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

2000 - Presso la Chiesa di San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

1998 - Presso la Chiesa di San Giorgio, Concerto in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione il Coro “Due Cigni” di Cigliano VC.

1996 - Presso la Chiesa di San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

1995 - Presso la Chiesa di San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale con il Coro ”Aurora” di Caronno Pertusella (VA).

1999 - Presso la Chiesa Parrocchiale, Concerto in occasione della festa patronale. Ospiti della manifestazione i Cori “Gruppo Corale Licabella” di Rovagnate (LC) e “Gruppo Vocale strumentale Praise the Lord” di Cassano Magnago (VA).

2015 - Presso il cortile di Villa Borletti, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

2016 - Presso il cortile di Villa Borletti, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

2017 - Presso il cortile di Villa Borletti, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

2018 - Presso la Chiesa San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale con il Coro Amici della Montagna di Origgio (VA).

2019 - Presso la Chiesa Parrocchiale, concerto in occasione della festa patronale con il Coro “Nigritella” di Monte Olimpino (CO) diretti dal Maestro Carlo Camporini

2021 - Presso la Chiesa Parrocchiale, concerto per la Festa Patronale con la Corale “INCANTO” di Saronno (VA) diretta dal Maestro Mattia Papa.

2022 - Presso la Chiesa Parrocchiale, concerto in occasione della festa patronale con la “CORALE VERZASCHESE” di Sonogno (CH) diretti dal Maestro Giovanni Bonariva.

2023 - Presso la Chiesa Parrocchiale, concerto per la Festa Patronale di Origgio (VA) on il Coro “CITTA’ DI MORBEGNO” di Morbegno (SO) diretti dal Maestro Gioele Peruzzi.