”Concerto della liberazione”

2006. Prima manifestazione presso Chiesa San Giorgio con il coro: “GRUPPO LA NOGHERA” di Nogaredo (TN) diretto da Simone Ischia.

2013. Ottava manifestazione presso la Chiesa San Giorgio con il coro: “BIELLESE - LA CAMPAGNOLA” di Mottalciata (BI) diretto dai Maestro Denis Piantino e Simone Capietto.

2007. Seconda manifestazione presso Chiesa San Giorgio con la corale: “LES HIRONDELLES” di Aosta diretta dal Maestro Enrico Mosconi.

2008. Terza manifestazione presso Chiesa San Giorgio con la corale: “GRUPPO FOLKLORISTICO EL PAIAR” di Bovolone (VR) .

2009. Quarta manifestazione presso Chiesa San Giorgio con la corale: “GRUPPO FOLKLORISTICO FIRLINFEU LA CESANESE” di  Cesana Brianza (LC) .

2010. Quinta manifestazione presso Chiesa San Giorgio con la corale: “GRUPPO FOLKLORISTICO OTELLO MENDRISIO” di Mendrisio (CH– Canton Ticino) .

2011. Sesta manifestazione presso la Chiesa San Giorgio con la corale: “I CASTELLANI DELLA VALLE” di Crevalcore (BO) diretta dal Maestro Gian Marco Grimandi.

2012. Settima manifestazione presso la Chiesa San Giorgio con il coro: “TRE VALLI” di Venaria Reale (TO) diretto dal Maestro Giovanni Piscitelli.

2014. Nona manifestazione presso la Chiesa San Giorgio con il coro: “CITTA’ DI LUINO” di Luino (VA) diretto dai Maestro Riccardo Bianchi.

N.B.: Selezionando la foto o il nome del Coro verrai indirizzato al sito ufficiale o ad alcune notizie in rete.

2015. Decima manifestazione presso il cortile di Villa Borletti con il coro: “CANTERINI DI LUGANO” di Lugano (Canton Ticino- Svizzera) diretto dai Maestro Alessandro Benazzo.

2016. Undicesima manifestazione presso la Chiesa San Giorgio con il coro: “CHORALE NEUVENTSE” di Nus (AO) diretti dal Maestro David Mortara.

2017. Dodicesima manifestazione presso la Chiesa San Giorgio con il coro: “CORO STELVIO” di Bormio (SO) diretti dal Maestro Matteo Bertolina.

2018. Tredicesima manifestazione presso la Chiesa San Giorgio con il coro: “CORO SOREGHINA” di Genova diretti dal Maestro Alessandro Targani.

2019. Quattordicesima manifestazione presso la Chiesa San Giorgio con il coro: “LAGO DI TENNO” di Tenno (TN) diretti dalla Maestra Arianna Berti.

2023. Quindicesima manifestazione “Concerto della Liberazione” presso la Chiesa San Giorgio di Origgio (VA) con il Coro “STELLA ALPINA” di Rho (MI) diretto dal M° Ferrario Francesco Maria.