CONCERTS AND PHOTOS 2009

402- Garbagnate Milanese (MI) - Animazione S.Messa alla casa di riposo “Sandro Pertini”.

403- Origgio (VA) - S.Messa Gruppo Alpini presso la chiesetta dell’Oratorio San Giuseppe.

404- Origgio (VA) - IX Edizione "Cantiamo per la Pace" presso la Chiesa San Giorgio con la partecipazione del coro “Celebration Gospel Choir” di Grosio (SO).

405- Erbusco (BS) - "Rassegna di primavera" ospiti del “Coro Prealpi” nella Chiesa di Villa Pedergnano.

406- Origgio (VA) - IV Edizione "Concerto della Liberazione".

407- Mirano (VE) - 34 Rassegna "Cori a Mirano" ospiti del Coro “Croda Rossa” di Mirano e con la partecipazione del “Coro Bajolese” di Bajo Dora (TO).

29-05 al 02-06

408- Tour in Costiera Amalfitana con la visita  a Orvieto, Capri, Ravello, Amalfi, Caserta, Pompei, Napoli. Cinque giorni all’insegna della cultura, del divertimento e dei concertini improvvisati in tutti gli stupendi angoli della costiera.

409- Origgio (VA) - I RADUNO Nazionale dei "Cori Amici della Montagna". In occasione dei festeggiamenti del nostro 30° anniversario di nascita abbiamo voluto organizzare una manifestazione straordinaria che vedeva la partecipazione di ben 15 cori che portavano il nostro stesso nome provenienti da molte regioni italiane. Solo 10 Cori hanno effettivamente aderito alla giornata. E’ stata una bellissima che resterà impressa nei ricordi di chi vi ha partecipato, intensa e faticosa che ci ha ripagato con un sole bellissimo e con tanta gratitudine da tutti.

410- Giandeto di Rosina (RE) - "Rassegna di cori 2009" con il coro “Voci Lassù” di Toano nella splendida cornice della Chiesa di San Paolo.

12 settembre

411- Origgio (VA) - Nella splendida cornice della nostra Chiesa San Giorgio e sempre per continuare con le novità che festeggiano il 30°, con l’aiuto della tecnologia e del social network “Facebook”, riusciamo a organizzare una serata che ha come ospite un coro completamente inedito. Il “Gruppo Armonie in Amicizia” formato da 35 coristi provenienti da diverse regioni d’Italia contattati tramite il portale di internet. Una manifestazione che ha riscontrato curiosità e successo da parte di tutti e chissà mai che il “Gruppo Armonie in Amicizia” non possa continuare a ritrovarsi saltuariamente per concerti in tutta Italia.

412- Porto Valtravaglia (VA) - V Edizione del "Concerto d'autunno"  con il coro Gospel “The Dreamers” di Barasso (Va) organizzata dall’USCI di Varese.

413- Basilicanova (PR) - XV Rassegna "Roberta Melegari"  nella Chiesa di S. Giovanni Battista con la partecipazione del coro “Voci di Parma” e del Gruppo Vocale Femminile “Stu Ledi” di Trieste.

414- Busto Arsizio (VA) - "XIII Rassegna di canti alpini e popolari" al Teatro Sociale con i cori “Monte Rosa” di Busto Arsizio e “Varade” di Varallo Sesia (NO).

415- Bottrighe (RO) - IV Rassegna "Autunno In... canto" nella Chiesa di S.Francesco D’Assisi con i cori “Eco del Fiume” di  Bottrighe e “Esperienze Vocali” di Galliera Veneta (PD).

416- Carmiano di Vigolzone (PC) - VIII Rassegna "Un cuore che canta"  presso la Chiesa di San Giovanni con i cori “Eco della Valle” di Carmiano di V. (PC) e “Incontro Musicale” di Sorbolo (PR).

417- Origgio (VA) - Canti al cimitero in ricordo dei nostri Defunti e Santa Messa in Chiesa Parrocchiale.

418- Origgio (VA) - A conclusione dei festeggiamenti per il 30° anno di Fondazione il Coro Amici della Montagna organizza il grande concerto con ospite il “Coro della SAT” di Trento nella splendida cornice della Chiesa Parrocchiale di Origgio gentilmente concessa da Don Pierangelo Belloni.

419- Milano - Concerto Piazza Castello e Largo Cairoli in occasione della Festa dell’Immacolata organizzata dalla delegazione USCI della Regione Lombardia.

12/13 Dicembre

420- Fortezza (BZ) - XXXV Rassegna di “Canti Popolari e della Montagna” nella sala del complesso pluriuso con i cori “Amici della Montagna” di Fortezza e “Castel Flavon” di Bolzano.

421- Uboldo (VA) - “Concerto Natalizio” per la raccolta fondi per gli Amici del Sud Sudan presso la Chiesa SS. Cosma e Damiano. Il Coro Amici della Montagna è sempre attento, partecipe e orgoglioso di partecipare a questo tipo di manifestazioni per la raccolta di fondi a gente bisognosa e meno fortunata.