CONCERTS AND PHOTOS 2008

387- Garbagnate Milanese (MI) - Animazione S. Messa alla casa di riposo “Sandro Pertini”.

388- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini.

389- Origgio (VA) - VIII^ Manifestazione cantiamo per la Pace con la Corale  Polifonica di Ciampino (Roma).

390- Piuro (SO) - Rassegna di canti popolari organizzata dal Coro Eco del Mera di Chiavenna (SO).

391- Origgio (VA) - III edizione del Concerto della Liberazione con il Gruppo folkloristico “ El Paiar” di Bovolone (VR).

392- Cocquio Trevisago (VA) - Rassegna organizzata dal Coro Don Luigi Colnaghi con i coro Voltiano di Como e La Rocca di Arona.

393- Laveno Mombello (VA) - IV Edizione rassegna “Canto tra le mura” organizzata dal Gruppo Corale Arnica.

13/14 Luglio

394- Capistrello (AQ) - X Rassegna Internazionale del Folklore “Capistrello Canta” ospiti del Coro Agorŕ 81.

395- Chiuro (SO) - Presso casa vinicola Nino Negri, XXV Manifestazione “Il grappolo d’oro” ospiti del Coro Montagne Mie e con il coro dei Cech di Traona (SO).

396- Origgio (VA) - Sala Consigliare, in occasione della festa patronale Serata di Canto con il Coro Don Luigi Colnaghi di Cocquio Trevisago (VA).

397- Aosta - Collegiata di Sant’Orso, Rassegna organizzata dalla Corale “ Les Hirondelles” di Aosta.

398- Origgio (VA) - XXI Serata di Canto Corale con il Coro Cai di Ferrara e il Coro Verres di Aosta. Il Coro di Ferrara č stato nostro ospite anche Domenica 26 Ottobre.

399- Nova Milanese (MI) - Rassegna organizzata dal Coro Alpino Lombardo di Senago con il Coro degli Anta di Carugo (LC).

400- Turate (CO) - Concerto per anziani Casa di riposo.

401- Origgio (VA) - Concerto dell’Immacolata organizzato in collaborazione con il Coro Laudate e il Corpo Musicale San Marco di Origgio.