CONCERTS AND PHOTOS 2000

245- Saronno (VA) - Concerto dell’ Epifania organizzato dal “Coro Alpe” di Saronno, nella splendida cornice della chiesa di S. Francesco.

246- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso il Santuario della Madonna del Bosco.

247- Cassano Magnago (VA) - Concerto di canto corale organizzato dal coro gospel “Praise the lord live”.

248- Novate Milanese (MI) - Concerto di beneficenza presso la casa di riposo “Oasi”.

249- Milano - S. Messa in suffragio del Maestro Piero Andreose.

250- Origgio (VA) - 1° Edizione manifestazione “Cantiamo per la Pace” partecipano i cori “San Tomaso” di Caneva  (PN) e “Gruppo Corale  “Sassocorvaro – Montefeltro” (PU). Una manifestazione molto interessante perché si è compreso l’ alto valore spirituale e formativo della musica corale, elemento essenziale per lo spirito.

251- Cigliano (VC) - 8° Rassegna corale organizzata dal coro “Due Cigni” con la partecipazione del coro “Sesia” di Biandrate (NO).

252- Origgio (VA) - Organizzazione della 13° Serata di Canto Corale presso il Cine-Teatro S. Giuseppe con la partecipazione dei cori: “Monte  Vignol” di Avio (TN) e corale “L’ Antoniana” di Caniparola (MS). L’Amore tra il nostro Luca e Ilaria si consolida sempre più.

3/4 Giugno

253- Firenze - 23° Rassegna corale Fiorentina  di canti tradizionali, organizzata dal coro “La Martinella” del CAI Firenze con la partecipazione del coro “Sibilla” di Macerata. Indimenticabile  esibizione  svoltasi nella favolosa cornice del salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio. Da non dimenticare anche l’improvvisato concerto su Ponte Vecchio con i numerosi turisti giapponesi intenti ad ascoltare ma anche a scattare fotografie.

254- Cerro Maggiore (MI) - Concerto organizzato dagli “Amici del Bosco”.

255- Origgio (VA) - S. Messa al campo in occasione della “Festa Insieme”.

256- Brentonico (TN) - Partecipazione al 5° Concorso Nazionale Corale di Canto Popolare. Alla manifestazione partecipano 20 cori  fra questi il coro amici della montagna si piazza al 6° posto con l’ ammissione alla serata  di gala. In questa occasione riceviamo i complimenti dal presidente dell’ USCI Varesina Dott. Mauro Luoni.

257- Origgio (VA) - Presso Chiesa San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale.

258- Ruta di Camogli (GE) - Partecipazione al “Convegno ligure delle Corali”, 27° edizione.

259- Lainate (MI) - Concerto in occasione del 40° anno di fondazione del gruppo AVIS.

27/28/29 Ottobre

260- Latina - 6° Rassegna nazionale della montagna, organizzata dal coro “ANA”  Latina. Con la partecipazione dei cori “Coste Bianche” di Negrar (VR) e “El  Scarpon del Piave” di Spresiano (TV).  Serata di gala  svoltasi nel Teatro Grande di Latina e concerto organizzato dalla Pro Loco di Roccamassima presso la chiesa di San Michele Arcangelo. Tre giorni indimenticabili soprattutto per l’accoglienza e l’amicizia a noi riservata.

261- Gavirate  (VA) - 6° Rassegna cori USCI con il coro “ANA Valbertina” di Abbiate Guazzone (VA).

262- Tradate (VA) - 6° Rassegna canora “Lo Stambecchino d’ oro” organizzata dal coro “ANA Valbertia” di Abbiate Guazzone (VA) con la partecipazione del  coro “Monterosa”  di Busto Arsizio (VA).

263- Caronno Pertusella (VA) - 21°  Premio “Pa’ Togn”  organizzata dalla associazione nazionale alpini sezione di Caronno Pertusella, con la partecipazione del  coro “Aurora” di Caronno Pertusella.

264- Origgio (VA) - Concerto di Natale con la partecipazione della “Corale polifonica” di Calceranica al Lago (TN) e “Schola Cantorum G.B. Trofello” di Camogli  (GE).

265- Bolzano (BZ) - “Concerto D’ Avvento” organizzato dal coro “Castel Flavon “ con la partecipazione del coro “Matildico Valdolo” di Toano (RE).