CONCERTS AND PHOTOS 1997

181- Milano - S.Messa in suffragio del Maestro Piero Andreose.

1 Maggi

182- Cerro Maggiore (MI) - Serata di Folclore patrocinata da AVIS  AIDO e Amici del Bosco.

183- Adria (RO) - Rassegna di canto popolare organizzata dal coro femminile “Plinius” e con la partecipazione del  coro “Plantations Sound Chorus” di Bologna.

184- Canegrate (MI) - Partecipazione ai  festeggiamenti del gruppo CAI.

185- Origgio (VA) - Organizzazione della 10° Serata di Canto Corale presso il Cine-Teatro S. Giuseppe con la partecipazione dei cori: “Sant’ Ilario” di Rovereto e “Voci dalla Rocca” di Breno (BS). Due cori diversi per estrazione, formazione e provenienza, hanno rilevato capacitŕ di interpretazione dell’ anima popolare che negli anni ha prodotto veri e propri gioielli di armonia e melodia canora.

186- Saronno (VA) - Concerto presso il Collegio Arcivescovile “Castelli” in occasione del centenario di fondazione.

187- Tiglieto (GE) - Partecipazione al “Convegno ligure delle Corali”, 24° edizione.

188- Savignone (GE) - Partecipazione al concorso nazionale di canto popolare.

189- Bognanco (VB) - Concerto Organizzato dall’ Assessorato alla Cultura presso lo Stabilimento Termale.

190- Trezzano Sul Naviglio (MI) - Concerto organizzato dalla Pro Loco.

3/4/5 Ottobre

191- Cagliari - Partecipazione alla 4° Rassegna di Musica popolare polifonica ”ETNOCHORUS” organizzata dall’ Associazione musicale “Nuova Armonia” con la partecipazione della corale Teramana “Giuseppe Verdi” di Teramo.

Pirri (CA) – Concerto presso la Parrocchia San Pietro Apostolo. Per la prima volta il Coro Amici della Montagna oltrepassa i confini della terra ferma verso la Sardegna . Questo incontro ha reso possibile la conoscenza di altre persone, di altri cori lontani geograficamente ma accomunati da una genuina e spontanea passione.

192- Pordenone - Partecipazione alla 5° Rassegna  corale di canto popolare ”La piů bella Fameja”. Organizzata dal coro “ANA Montecavallo” con la partecipazione del coro “El Scarpon del Piave” di Spresiano TV.

193- Induno Olona (VA) - 3° Rassegna di canti popolari provinciale organizzata dalla USCI con la partecipazione del coro “Sette Laghi” di Varese “ e “Cipresso” di Somma Lombardo  VA.

194- Lavena Ponte Tresa (VA) - 13° Rassegna di cori USCI con la partecipazione del coro “Ars Nova” di Varese  e “Canterin da Cadempin” di Cadempino” del Canton Ticino.

195- Caronno Pertusella (VA) - Concerto di Natale organizzato dalla corale “Santa Margherita”.

196- Origgio (VA) - Canti natalizi  con gli anziani di Casa San Giorgio.

197- Origgio (VA) - Chiesa parrocchiale concerto di Natale con il coro Laudate.

198- Cisano Bergamasco (BG) - 3° Rassegna corale “Natale in Musica” organizzata dal coro “Val San Martino” e la partecipazione del Gruppo corale ”Licabella” di Rovagnate (LC).