Concerti e immagini 1987

62- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso il Santuario della Madonna del Bosco.

63- Origgio (VA) - Inaugurazione ufficiale nuova sede sita in Via Visconti 5  presso ex scuole medie.

64- Origgio (VA) - Organizzazione della 3° Serata di canto corale presso il Cine-Teatro “S. Giuseppe “ con la partecipazione dei cori: “La Quercia” di Cerchiate di Pero (MI)  e  “Penna Nera ” di Gallarate (VA). E’ in questa occasione che inizia la preziosa  collaborazione con  l’Amico Giosuč Ceriani, che diventerŕ il presentatore ufficiale di questa manifestazione.

65- Origgio (VA) - Oratorio femminile concerto per giornata dell’ammalato indetta dall’Unitalsi.

66- Caronno Pertusella (VA) - Concerto per gruppo Alpini con il coro “Aurora”  di Caronno Pertusella.

67- Barbaiana di Lainate (MI) - Nozze del corista Flavio Bossi (ns. corista) con Anna Di Stefano.

68- Turate (CO) - Concerto di beneficenza presso casa di riposo Umberto I con il corpo musicale “San Marco” di Origgio.