Concerti e immagini 1991

94- Gerenzano (VA) - Pomeriggio in festa con il Gruppo Anziani.

95- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso il Santuario della Madonna del Bosco.

96- Origgio (VA) - “Origgio fa musica” organizzato dalla Biblioteca Civica con la partecipazione del Corpo Musicale “ S. Marco”.

97- Origgio (VA) - S. Messa in occasione della posa della prima pietra della Casa di riposo “ S. Giorgio”.

98- Origgio (VA) - Organizzazione della 5° Serata di Canto Corale presso il Cine-Teatro S. Giuseppe con la partecipazione dei cori: “Città di Luino” (VA) e   “Stella Alpina” di Rho (MI).

25  Maggio

99- Losone (Canton Ticino) - Concerto Corale ospiti del coro “AGIE”. Per la prima volta il coro esce dai confini Italiani e partecipa ad una manifestazione nel Canton Ticino, resa possibile per l’ interessamento del Sig. Sindaco Mario Fornari.

100- Cesate (MI) - Rassegna musicale con la partecipazione del Corpo Musicale “S.Marco” di Origgio.

101- Castronno (VA) - Nell’anfiteatro della piazza comunale, “Concerto Vocale” ospiti della “Corale Castronnese”.

102- Origgio (VA) - Presso il Parco Comunale, Concerto in occasione della festa patronale. Ospite della manifestazione la “Corale Castronnese” di Castronno (VA).

103- Canegrate (MI) - Rassegna Corale per il Gruppo Alpini “Valle Olona”.

104- Lora (CO) - Serata in compagnia dei ragazzi della Casa di Gino.