Concerti e immagini 1993

111- Origgio (VA) - S. Messa Gruppo Alpini presso il Santuario della Madonna del Bosco.

112- Origgio (VA) - S. Messa per il rientro in Patria dei resti del Bersagliere Pietro Ceriani caduto in Russia durante la II Guerra Mondiale. Una celebrazione veramente toccante.

113- Milano - Muore PIERO ANDREOSE Ten. Col. Degli Alpini (foto sopra),  grande invalido di guerra, per molti anni consulente musicale ed artistico del nostro coro, ma soprattutto nostro grande Amico.

114- Origgio (VA) - Organizzazione della 6° Serata di Canto Corale presso il Cine-Teatro S. Giuseppe con la partecipazione dei cori: “Stella Alpina” di Berzonno - Pogno (NO) e “ Alpino Milanese” di Milano.

115- Ruta di Camogli (GE) - Partecipazione al “Convegno ligure delle Corali”, 20° edizione. Facciamo la conoscenza di un personaggio che diventerà per noi prezioso, l’ amico Mauro Ottobrini direttore della corale “G.B. Trofello “ di Camogli (GE) e presidente dell’ associazione Cori Liguri.

116- Canegrate (MI) - Rassegna di Canti Popolari degli Alpini.

117- Origgio (VA) - Presso la Chiesa San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale.

118- Rovellasca (CO) - Concerto per il Gruppo Alpini.

119- Milano - S. Messa a suffragio di Piero Andreose. Celebrata dal parroco Don Franco,  restiamo  meravigliati dalla sua grande passione per i canti alpini.

120- Berzonno-Pogno (NO) - Rassegna Corale ospiti del coro “Stella Alpina” con la partecipazione del Coro “Valdossola” di Villa d’Ossola (VB).

121- Malesco (NO) - Partecipazione alla 15° Rassegna di Canti Corali con il coro “CAI Valle Vigezzo” ed il coro femminile “Edelweiss” di Malesco; entrambi diretti da Enrico Iori, che con la moglie Eva sono l’ anima di queste due formazioni. Tra i nostri cori nasce un legame di amicizia e reciproca collaborazione.

122- Spessa  (PV) - Concerto di Natale.

123- Origgio (VA) - Presso la Chiesa Parrocchiale 2° Concerto di Natale con la partecipazione del Coro “Laudate” di Origgio.

124- Lora (CO) - Serata in compagnia dei ragazzi della Casa di Gino.