Concerti e immagini 1995

142- Origgio (VA) -  S. Messa Gruppo Alpini presso la chiesa di  S. Giorgio Origgio.

143- Milano - S.Messa in suffragio del Maestro Piero Andreose.

22/23/24/25/26 Aprile

144- Roma - Isola Sacra - Cinque giorni di fratellanza con gli Amici di padre Giuseppe,  con  concerti a Isola Sacra  (Fiumicino), Fiumicino e sul sagrato di piazza San Pietro in presenza di sua Santità Papa Giovanni Paolo II. A pochi mesi dalla scomparsa di Padre Giuseppe si concretizza quell’ incontro che lui aveva tanto desiderato. Giorni indimenticabili e ricchi di forti emozioni.

145- Origgio (VA) - Organizzazione della 8° Serata di Canto Corale presso il Cine-Teatro “S. Giuseppe” con la partecipazione dei cori: “Aspis ” di Milano, “Edelweiss” di Malesco e Coro “CAI Val Vigezzo” (NO).

146- Origgio (VA) - Concerto in occasione del 50° anniversario di sacerdozio del nostro parroco don Cesare Catella.

147- Albenga (SV) - Partecipazione alla 22° edizione del “Convegno ligure delle Corali” con visita alle stupende grotte di Toirano.

148- Savignone (GE) - Partecipazione al concorso nazionale di canto popolare. Facciamo conoscenza del coro “Stella Alpina” di Treviso.

149- Clivio  (VA) - Rassegna  di canti corali organizzata dal gruppo ANA di Viggiù in compagnia dei cori Varesini: “Fiocco di Neve” di Ispra , “Monte Penegra” di Cunardo e “Stella Alpina” di Viggiù.

150- Origgio (VA) - Presso Chiesa San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale con gli amici del coro ”Aurora” di Caronno Pertusella.

151- Cermenate (CO) - Partecipazione alla  seconda festa del volontariato con i cori “Alpe” di Saronno  (VA) e “CAI” di Bovisio Masciago (MI).

152- Induno Olona (VA) - Rassegna USCI presso “Villa Ponti” con il coro “Sette Note” di Gallarate (VA).

153- Marnate (VA)  - Concerto in occasione dei dieci anni di fondazione del GAM (Gruppo Amici della Montagna).

154- Origgio (VA) - Canti natalizi  con gli anziani di Casa San Giorgio.

155- Origgio (VA) - Chiesa parrocchiale concerto di Natale con il coro Laudate.

156- Porto Ceresio (VA) - Canti natalizi  presso Casa di riposo.

157- Lora (CO) - Serata in compagnia dei ragazzi della Casa di Gino.

158- Cerchiate di Pero (MI) - Concerto di canti natalizi.