Concerti e immagini 1998

199- Milano - S.Messa in suffragio del Maestro Piero Andreose.

200- Robecchetto con Induno (MI) - Concerto  per le scuole elementari.

1/2/3 Maggio

201- Origgio (VA) - A quattro anni dalla scomparsa di Padre Giuseppe gli Amici della Corale di Isola Sacra Fiumicino ricordano il Loro Parroco in quel di Origgio. Non dimenticheremo l’intensità di quei giorni, di quel poco tempo insieme,  nel più  puro spirito di Amicizia.

202- Nerviano (MI) - Concerto di beneficenza nell’ ambito dei festeggiamenti per festa della mamma.

203- Santa Margherita Ligure (GE) - Partecipazione alla 25a Edizione del “Convegno ligure delle Corali”.

204- Nerviano (MI) - Concerto  per inaugurazione torneo giovanile di calcio.

205- Origgio (VA) - Organizzazione della 11° Serata di Canto Corale presso il Cine-Teatro S. Giuseppe con la partecipazione dei cori: “Voci D’Alpe” di Santa Margherita Ligure  GE  e  “ La Baita” di Reggio Emilia. Diretto dal Maestro Fedele Fantuzzi,  diventerà un caro Amico del nostro coro.

206- Sesto Calende (VA) - 4° Rassegna di canti popolari organizzata dal coro “Alpino Sestese” con la partecipazione del “Gruppo Corale Arnica” di Laveno Mombello (VA).

6  Giugno

207- Cerchiate di Pero (MI) - S. Messa celebrata da Don Pierangelo Belloni che in seguito diventerà  il nuovo Parroco di Origgio.

208- Fosdinovo (MS) - 16° Rassegna di canto popolare  in Fosdinovo. Organizzata dalla corale “L’ antoniana “ con la partecipazione del coro “San Giorgio” di Filattiera  MS. Concerto che resterà negli annali per un evento particolare: la nascita di una (amicizia) del nostro corista Luca Bianchi con Ilaria Della Peruta, della corale L’ Antoniana.

29/30 Agosto

209- Piobbico (PU) - 14° Incontro di cori organizzato dal coro polifonico “Santa Maria” con la partecipazione del “Gruppo Corale  Sasso Corvaro di  Montefeltro PU.

210- Origgio – Presso Chiesa San Giorgio, concerto in occasione della festa patronale, con la partecipazione del coro “Due Cigni” di Cigliano VC.

211- Cellio (VC) - 15°Rassegna di cori organizzata dal coro “Valle Cellio” con la partecipazione del coro “Burcina” di Biella”.

212- Induno Olona  (VA) - 4° Rassegna cori USCI, con la partecipazione del coro “Penna Nera” di Gallarate VA.

213- Ozzegna (TO) - Partecipazione alla 12° edizione “Settembre in Coro” organizzata dal coro alpino “La Rotonda”  di Agliè (TO), con la partecipazione del coro “G. Paulli” di Cremona. Durante la visita al castello Ducale di Agliè alcuni coristi rimasero impressionati alla vista di un presunto fantasma che aleggiava nel castello. Che spavento!!

214- Origgio (VA) - Concerto  di ringraziamento in occasione del  saluto ai parrocchiani di Don Cesare che dopo 38 anni lascia la carica di parroco al suo successore Don Pierangelo Belloni.

215- Gallarate (VA) - Sesta Rassegna Provinciale di Cori a Gallarate (VA).

216- Origgio (VA) - Chiesa Parrocchiale concerto di natale in collaborazione con il coro Parrocchiale “Laudate”.

217- Calceranica al Lago (TN) - 19° Rassegna  nazionale di canto corale, organizzata dalla corale polifonica di Calceranica al Lago, con la partecipazione del coro “Sasso Rotto” di Torcegno TN.

218- Lora (CO) - Serata in compagnia dei ragazzi della Casa di Gino. Con grande rammarico e delusione dopo molti anni si conclude questa esperienza. Non si trattava di una semplice esibizione in quanto il coro coinvolgeva gli stessi ospiti del centro. Un invito che assumeva quindi un ruolo di integrazione e scambio con quel mondo a loro spesso “estraneo”.