Concerti e immagini 2006

352- Garbagnate Milanese (MI) - Animazione S. Messa alla casa di riposo “Sandro Pertini”.

353- Origgio (VA) - Santa Messa Gruppo Alpini di Origgio.

354- Origgio (VA) - Chiesa di San Giorgio Santa Messa Matrimonio Luca e Francesca.

355- Origgio (VA) - VI Manifestazione cantiamo per la Pace con il Coro Stella Traffiumese di Canobbio (VB).

356- Origgio (VA) - I^ edizione del Concerto della Liberazione con il Coro la Noghera di Nogaredo (TN).

357- Nogaredo (TN) - Calendimaggio organizzata dal coro la Noghera.

358- Villastanza (MI)  - Concerto di beneficenza in onore di Angelo Morlacchi.

359- Origgio (VA) - XX Serata di Canto Corale e 30° di fondazione gruppo alpini Origgio con il Coro Monte Rosa di Busto Arsizio (VA) e il Coro della Portella di Paganica (AQ).

360- Origgio (VA) - Concerto in occasione della festa patronale e a ricordo dei 100 anni della nascita di Monsignor Grazioso Ceriani.

361- Cardano al Campo (VA) - Settima Rassegna di Canti popolari Cori U.S.C.I.

23/24 Settembre

362- Grimentz (Svizzera) - 8° Incontro di Cori Maschili sull’Alpe.

363- Abbiategrasso (MI) - 38^ Rassegna Abbiatense organizzata dal Coro Tre Cime di Abbiategrasso con il Coro Alpette di Torino.

364- Pozzolengo (BS) - I° Concerto per un Amico in memoria di Flavio organizzato dal Coro Costabella.

365- Villasanta (MB) - V Rassegna di cori Alpini organizzata dalla locale sezione ANA con il Coro Penne Nere di Villa d’Almè (BG).

366- Origgio (VA) - Concerto dell’Immacolata organizzato in collaborazione con il Coro Laudate e il Corpo Musicale San Marco di Origgio.

367- Vengono Superiore (VA) - Concerto di Natale organizzato dal locale gruppo ANA.