Concerti e immagini 2007

368- Origgio (VA) - Concerto per anziani Casa di riposo San Giorgio.

369- Garbagnate Milanese (MI) - Animazione S. Messa alla casa di riposo “Sandro Pertini”.

370- Origgio (VA) - VII Manifestazione cantiamo per la Pace con la Corale  “Montefiore” di Montefiore dell’Aso (AP).

31 Marzo - 1 Aprile

371- Ferrara - IV Rassegna di canti popolari a Palazzo Estense organizzata dal Coro CAI di Ferrara in occasione dell’80° di fondazione della sezione CAI  di Ferrara.

372- Gerenzano (VA) - Concerto di beneficenza a favore del Comitato Maria Letizia Verga.

373- Aosta - II Edizione del Concerto della Liberazione presso Chiesa San Giorgio con la corale “Les Hirondelles” di Aosta.

374- Cocquio Trevisago (VA) - Rassegna organizzata dal Coro Don Luigi Colnaghi con i coro Cipresso di Gallarate e La Rocca di Arona.

375- Origgio (VA) - Partecipazione inaugurazione ampliamento Casa San Giorgio.

376- Cremeno (LC)  - Serata di Canto organizzata dal coro Valsassina con la Corale Moggiese di Moggio Udinese.

377- Origgio (VA) - 6° Memorial Ettore Ceriani organizzato dal Coro di voci bianche della scuola media di Origgio.

378- Origgio (VA) - Inaugurazione della nostra nuova Sede di via Piantanida 22 e animazione Santa Messa in Parrocchia.

379- Bedollo Altopiano di Piné (TN) - Rassegna organizzata dal coro Abete rosso con il Coro Nuove Voci Giudicariesi (TN).

380- Origgio (VA) - Organizzazione spettacolo Folcloristico con il Gruppo Agorà 81 di Capistrello (AQ) in occasione della festa di Origgio.

381- Origgio (VA) - XX Serata di Canto Corale ospite il coro Concordia di Merano (BZ) e il coro Vocilassù di Toano (RE).

382- Rovigo - Rassegna organizzata dal Coro Monte Pasubio.

383- Grancona (VI) - Rassegna organizzata dal Coro Val Liona con il Coro Femminile Serenissima di Rovigo.

384- Arona (NO) - Concerto organizzato dal Coro La Rocca e con il Coro Lagorai di Torcegno (TN).

385- Origgio (VA) - Concerto dell’Immacolata  organizzato in collaborazione con il Coro Laudate e il Corpo Musicale San Marco di Origgio.

386- Fossano (CN) - Concerto di Natale organizzato dal coro CAI Bonavita di Fossano.