Concerti 2017

Isolaccia in Valdidentro (SO) -† 24/25 Ottobre 2015

15 Gennaio - S. Messa per Casa di Riposo “Sandro Pertini” di Garbagnate Mil. (MI).

21 Gennaio - S. Messa per Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

5 Febbraio - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia a SalÚ (BS).

12 Febbraio - Concerto presso la Fondazione MOLINA di Varese nell’ambito della manifestazione “Un Coro Per Amico” organizzata dall’U.S.C.I. di Varese.

12 Marzo - XVI Edizione del concerto “Cantiamo per la Pace” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA). Serata dedicata ai SALMI di PADRE DAVID MARIA TUROLDO con BEPI DE MARZI e i cori: “ANGELO” di Villongo (BG) e “LA PRESOLANA” di Castione della Presolana (BG).

2 Aprile - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia a Lomagna (LC).

22 Aprile - Rassegna Corale ad Verrayes (AO) ospiti della Corale “NEUVENTSE” di Aosta con il coro “MINIERA” di Sesto S. Giovanni (MI).

25 Aprile - XII Edizione “Concerto della Liberazione” presso Chiesa San Giorgio di Origgio (VA) ospite il Coro “STELVIO” di Bormio (SO).

21 Maggio - S. Messa e concerto presso il Santuario Madonna di Crea (AL).

23 Maggio - S. Messa presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) per il mese Mariano.

3 Giugno - Prima Rassegna Corale di Lugano (CH) organizzata dal Coro “I CANTERINI DI LUGANO”.

10 Giugno - Partecipazione alla S. Messa di Matrimonio di Francesco e Sarah presso la Chiesa Parrocchiale di Manera (CO).

17 Giugno - IX Edizione “Estate in Coro” a Selvazzano Dentro (PD) organizzata dal Coro “VOICE IN PROGRESS” con il Coro “VOCI DELLA RIVIERA” di Fiesso d’Artico (VE) .

23 Giugno - Concerto per l’apertura serale straordinaria della Villa Bozzolo a Casalzuigno (VA).

24 Giugno - Partecipazione alla S. Messa di Matrimonio di Federico e Laura presso Chiesa S. Giorgio di Origgio (VA).

7 Luglio - Concerto a Maglio di Ghirla per il Gruppo Alpini di Valganna (VA) con il Coro “VOCI DEL ROSA” di Busto Arsizio (VA).

9 Luglio - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia a Bosco Chiesanuova (VR).

22 Luglio - Partecipazione alla S. Messa di Matrimonio di Pier e Laura presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

16 Settembre - XX Anniversario di fondazione del Coro “DOLCI ARMONIE” di Parma presso la Camera d’oro del Castello di Torrechiara a Langhirano (PR) con il Coro “VALPELLICE” di Torre Pellice (TO).

7 Ottobre - Rassegna corale ospiti del Coro “AMICI DELLA MONTAGNA” di Trissino (VI).

21/22 Ottobre - 41 Rassegna del “CORO MONTE SAGRO” di Carrara.

28 Ottobre - XXX Rassegna “Serata di Canto Corale” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

11 Novembre - Presso la Chiesa di S. Giovanni concerto organizzato dal Club Amici della Montagna di Busto Arsizio (VA) con il Coro “VOCI DEL ROSA” di Busto Arsizio (VA).

1/2/3/4 Dicembre - VIII CARLING CORAL FESTIVAL a Carlingford in Irlanda ospiti del Coro “CHAIRLINNE” di Carlingford. Il Festival vede la partecipazioni di altre formazioni Corali Europee.

16 Dicembre - Concerto “Natale in Coro” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).