Concerti 2019

Carlingford (IRLANDA) -  01/02/03/04 Dicembre 2017

· IN AGGIORNAMENTO

· 13 Gennaio - S. Messa alla Casa di Riposo “Sandro Pertini” di Garbagnate Mil. (MI) con il nostro Amico Don Germano.

· 19 Gennaio - S. Messa per Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

· 17 Marzo - XVIII Edizione del concerto “Cantiamo per la Pace” presso la Chiesa di S. Giorgio di Origgio (VA) con il Coro “AMEGLAO” di Muggiò (MB).

· 30/31 Marzo - Partecipazione alla Rassegna “VOCI DALLE COLLINE” ospiti della Corale “SANCTA MARIA IN VIMINATUM” di Patrignone di Montalto Marche (AP).

· 6 Aprile - Concerto “Il coraggio di sperare” presso la Chiesa S. Alessandro in Colonna di Bergamo con il Coro ANGELO di Villongo (BG) e il Coro FEMMINILE PLINIUS di Bottrighe (RO), presenta Bepi De Marzi.

· 25 Aprile - XIV “Concerto della Liberazione” presso la Chiesa S. Giorgio di Origgio (VA).

· 18 Maggio - Concerto “Storie di Contrade” ospiti della Corale “SAN SILVESTRO” di Druogno (VCO).

· 15 Giugno - Concerto per i festeggiamenti del nostro 40° Anno di Fondazione presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA). Nel pomeriggio apertura della mostra storico-fotografica che raccoglierà i momenti salienti dei 40 anni di attività del Coro Amici della Montagna presso Villa Borletti ospiti dell’Associazione Culturale “HESPERIA”.

· 16 Giugno - S. Messa per il 40° di Fondazione del nostro coro presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

· 6 Luglio - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia presso il Palacongressi di Stresa (VCO).

· 6 Settembre - Concerto presso la Chiesa San Giorgio di Origgio (VA) in occasione della festa Patronale.

· 28 Settembre - Concerto per i festeggiamenti del 40° Anno di fondazione con il Coro FEMMINILE PLINIUS di Bottrighe (RO), presenta Bepi De Marzi.

· 26 Ottobre - In occasione dei festeggiamenti del nostro 40° Anno di Fondazione, concerto con il Coro “VOS DE MONT” di Tricesimo (UD) diretti dal Maestro Marco Maiero.

· 14 Dicembre - Concerto di Natale con la Corale “LAUDATE” e il Coretto dei Ragazzi della Parrocchia di Origgio (VA).