Concerts 2018

Carlingford (IRELAND) - 01/02/03/04 Dicember 2017

7 Gennaio - S. Messa alla Casa di Riposo “Sandro Pertini” di Garbagnate Mil. (MI) con il nostro Amico Don Germano.

20 Gennaio - S. Messa per Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

10 Febbraio - Spettacolo teatrale “RITORNERANNO” sullo scorcio di vita del Beato Don Carlo Gnocchi durante la ritirata di Russia a Bormio.

11 Marzo - “Cantiamo per la Pace” nella Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) con il Coro “THELYS” di Ternate (VA).

21 Aprile - “Rassegna corale” a Mozzanica (BG) ospiti del Coro ALPA di Caravaggio (BG).

25 Aprile - “Concerto della Liberazione” presso la Chiesa di San Giorgio di Origgio (VA).

1 Maggio - “Rassegna di Primavera” nel Canton Ticino (CH) ospiti del Coro “I Vus da Canubia” di Canobio (CH).

16/17 Giugno - XXII Rassegna “Notte d’Estate” ospiti della Corale “R.M. Rilke” di Duino (TS).

30 Settembre - “Rassegna corale” ospiti del Coro “VAL FASSA” a Pozza di Fassa (TN).