Concerts 2024

ORIGGIO (VA) -  05/11/2021 SERATA CON MARCO CONFORTOLA

20 Gennaio - S. Messa delle ore 17.00 per il Gruppo Alpini presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA).

03 Febbraio - Concerto a Germignaga (VA). Concerto a Germignaga (VA). Rassegna canora “NOTE per FaReLa PACE” ospiti dell’Associazione Culturale “Coro Liberevoci”.

9 Marzo - Ospiti del Coro I FIEUJ D’LA DOUJA di Asti (AT)  concerto al “14° Memorial Don Giacomo Accossato” presso la Chiesa San Domenico Savio di Asti (AT).

25 Aprile - XV “Concerto della Liberazione” presso la Chiesa San Giorgio di Origgio (VA).

27 Aprile - Rappresentazione teatrale “Ritorneranno” a Seregno (MB).

19 Maggio - Partecipazione alla Santa Messa delle ore 8.30 e successivo concerto presso la “Casa di reclusione “ di Bollate (MI).

15 Giugno - Concerto a Origgio per i festeggiamenti del 45° Anniversario del ns. Coro.

26 Ottobre - “Dove nasce la voglia di cantare” presso la Chiesa Parrocchiale di Origgio (VA) con i cori: PLINIUS di Bottrighe (RO), BAITONE di Edolo (BS) e ANGELO di Villongo (BG). PRESENTA BEPI DE MARZI.